Il nostro blog, 06-02-2025
Polizza Infortunio Sci
Con lo sviluppo delle recenti normative, in molti ci chiedono informazioni circa la copertura rc e infortunio ormai obbligatoria per sciare in Italia e non solo.
Con lo sviluppo delle recenti normative, in molti ci chiedono informazioni circa la copertura rc e infortunio ormai obbligatoria per sciare in Italia e non solo.
Chi non ha adeguata copertura di responsabilità civile privata (RC) e infortunio privato è costretto a pagare nella giornaliera un supplemento e ovviamente ciò non è economicamente conveniente.
In ottica rc si può coprire fino a 10 milioni di chf in caso di danni a terzi tutelando eventualmente anche i casi di colpa grave.
In ottica di infortunio, invece, è possibile tutelarsi contro infortunio, invalidità, decesso, spese ospedaliere mondo… tutte coperture che inserite in cassa malati LCA indubbiamente costerebbero molto di più e comunque non sono da vedere come un’alternativa alla cassa malati piuttosto come ( ottimo e consigliato) complemento per stare sereni.
Hai prenotato una vacanza sulle nevi?
Vorresti anche assicurare l’eventuale annullamento viaggio?
Affiancando all’assicurazione RC privata e all’assicurazione infortunio anche l’assicurazione viaggi potrai affrontare la vacanza in tutta serenità, con una copertura assicurativa davvero a 360 gradi.
Per info
Contattaci ora
Contattami
Siamo qui per aiutarti 7 su 7 e rispondere entro 48 ore lavorative. Inoltre, puoi trovare la maggior parte delle risposte alle tue domande proprio in questa pagina.
- info@stefanopisano.ch
Stefano Pisano
Dove trovarmi?
-
Lugano
Svizzera. - info@stefanopisano.ch